Annunci immobiliari da privati

Perché inserire annunci immobiliari da privati.
Quati annunci posso pubblicare?
Chi può vedere gli annunci.
Durata degli annunci.
Come inserire un annucio da privato.

Come è ben noto con i tempi di crisi che stiamo viventdo, la vendita degli immobili ha dei tempi molto  lunghi e spesso chi ha intenzione di fare una vendita veloce non sa a chi rivolgersi e non sa come fare, pertanto nasce Immobiliare-Sicilia.it che vi offre una soluzione ottimale per ridurre i tempi di vendita della casa e senza costi di mediazione per il portale.
Inserendo i vostri annunci nell'unico portale siciliano dedicato a chi vuole vendere in tempi rapidi avrete da subito la pubblicità dei vostri immobili e la possibilità di trovare un potenziale acquirente in tempi molto veloci.


Perché inserire annunci immobiliari da privati.
Inserire annunci immobiliari sul nostro portale da privati è un buon modo per iniziare a pubblicizzare la vostra proprietà in vendita o in affitto. Avrete la possibilità di  ricevere direttamente sulla vostra mail o telefonicamente le richieste di informazioni sugli immobili; una volta concluso l' affare non dovrete versare nessuna provvigione al portale.

Quati annunci posso pubblicare?
Un utente privato, iscrivendosi al nostro sito, può pubblicare fino a tre annunci con descrizione, foto, localizzazione geografica e maggiori dettagli, e se sono immobili con prezzi ribassati verranno visualizzati sulla home page del sito e sulla ricerca generica scegliendo l'opzione Tutti.

Chi può vedere gli annunci.
Gli annunci possono essere visti da tutti gli utenti che visitano il portale, anche da quelli che non registrati. Questi possono anche contattare gli inserzionisti e chiedere informazioni tramite l'apposito modulo di richiesta e se inserito da parte del proprietario, tramite telefono.

Durata degli annunci.
Gli annunci sono completamente gratuiti ed hanno la durata di un mese. Quest' arco di tempo dovrebbe essere sufficiente per vendere un immobile a prezzo scontato, ma se l'immobile non viene venduto è possibile rinnovare gli annunci ad un costo minimo. Per informazioni e costi potete contattare l'assistenza commerciale.
 

Come inserire un annuncio da privato.

  1. 1. Bisogna cliccare sul link Pubblica annuncio in alto a destra del sito per andare alla pagina di registrazione e scegliere Registrazione utente privato.
  2. 2. Una volta inseriti i dati di registrazione nel modulo cliccare invia adesione.
  3. 3. Controllate il vostro indirizzo email per confermare la registrazione e ricevere la password.
  4. 4. Nella pagina Accedi inserite indirizzo email nel campo Username, la password che avete ricevuto, selezionate tipo di utente privato e inserire il codice di sicurezza che trovate sulla pagina.
  5. 5. Seguendo questo procedimento, entrate nella vostra area riservata dove troverete il pannello di amministrazione con la voce inserisci nuovo immobile.
  6. 6. Se avete bisogno di assitenza, nel pannello di amministrazione trovate la voce Richiesta Assistenza per essere aiutati da unnostro consulente.

© Copyright 2017 Immobiliare-Sicilia.it - All Right reserved - Part. IVA 00587600453
Realizzazione Siti Immobiliari: Web Burning