Domande Frequenti - FAQ

Se la tua domanda che non è tra quelle elencate in questa pagina, contattaci cliccando QUI e inserisci la tua richiesta. Faremo il possibile per risponderti quanto prima.

 

1. Ho visto un immobile che mi interessa. Posso contattare l'agenzia?
Nell' annuncio dell'immobile è presente un modulo da compilare per contattare direttamente via email l'agenzia oppure sempre all'interno della descrizione troverai il contatto telefonico dell'agenzia che propone l'immobile. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Puoi anche fare una ricerca mirata per agenzie e nei dettagli dell'agenzia troverai tutti i riferimenti e contatti utili relativi alla stessa.

2. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato l'immobile che cercavo
Immobiliare-Sicilia ti da la possibilità di inviare a tutte le agenzie, o a delle agenzie scelte da te, una richiesta generica con i dettagli dell' immoible che stai cercando. In questo modo , lasciando i tuoi estremi, verrai ricontattato quando avranno l' immobile consono alle tue richieste.


3. Sono alla ricerca di un'attività commerciale. Posso trovarle su Immobiliare-Sicilia?
Sì, la ricerca di attività commerciali funziona nello stesso modo della ricerca degli immobili ad uso residenziale.

4. Voglio vendere o affittare un immobile: Posso inserire un annuncio?
Immobiliare-Sicilia.it permette ai privati di inserire un singolo annuncio immobiliare in affitto o vendita.
Il nostro portale ti da la possibilità di usufruire di un periodo di prova indicato nella pagina di registrazione, e allo scadere del periodo di prova, puoi mantenere l'annuncio attivo con un pagamento mensile. Per pubblicare un annuncio è necessario registrarsi sul sito, come utente privato o agenzia, utilizzando l'apposito form raggiungibile QUI e confermare la propria email seguendo le istruzioni inviate tramite posta elettronica.

5. Sono un utente privato, quali sono i costi dopo il Periodo di Prova Gratuita?
Il pagamento può essere mensile trimestrale o annuale e al termine del periodo di prova l'annuncio verrà cancellato automaticamente dal nostro gestionale se non viene rinnovato. Per i costi e le promozioni contatta l'assistenza commerciale cliccando qui.

6. Ho un'agenzia immobiliare, quali sono i costi dopo il Periodo di Prova Gratuita?
l pagamento è annuale o semestrale. Alla fine del periodo di prova gli annunci vengono sospesi fino al rinnovo dell'abbonamento annuale. Per i costi e le promozioni contatta l'assistenza commerciale cliccando qui.

7. Come posso aderire a Immobiliare-Sicilia?
Se hai un'agenzia immobiliare, clicca su registrati ed inserisci le informazioni richieste. Entro 24/48 ore la tua agenzia sarà visibile sul portale e riceverai un messaggio nella tua mail con i dati di accesso per la tua area riservata, dove potrai inserire da subito i tuoi annunci.

Il portale è semplice da utilizzare e ti offre la possibilità di pubblicizzare il tuo immobile, tramite foto, descrizione, localizzazione geografica e informazioni dettagliate.

Se sei un utente privato, registrati e un pochi minuti riceverai nella tua casella di posta i tuoi dati di accesso con i quali potrai accedere all'area riservata ed inserire fino a 3 annunci.

 

8. Quanti immobili posso pubblicare e qual è la durata dell' inserzione?
Gli utenti privati possono pubblicare fino a 3 annunci, mentre per le agenzie immobiliari che si iscrivono entro il 2012 il numero di annunci è illimitato.

 

9. Quante foto sono previste per ogni immobile e devo inserirle per forza?
Le foto arricchiscono di gran lunga l'informazione e la pubblicità dell' immoible e ne attirano l'interesse dei visitatori del sito, ma non è previsto un minimo e non è obbligatorio inserirle.

 

10. Come posso usare e a cosa serve il mini sito dedicato alla mia agenzia?
Inserendo la tua agenzia, hai uno spazio dedicato o mini sito, dove oltre ai dati e contatti dell'agenzia, hai altre due pagine a disposizione, molto utili, dove puoi inserire il profilo e i servizi offerti. Ottima vetrina per parlare della storia dell'agenzia ed evidenziarne i vantaggi, i servizi, le promozioni e le caratteristiche della vostra offerta. Con il gestionale del mini-sito hai la possibilità di gestire i tuoi annunci, modificando le informazioni e promuovendo la tua proprietà, in tempo reale.


© Copyright 2017 Immobiliare-Sicilia.it - All Right reserved - Part. IVA 00587600453
Realizzazione Siti Immobiliari: Web Burning